rotate-mobile
Cronaca Ardea

Ardea: abbatte in auto il cancello della ex, arrestato stalker

Da tempo peresguitava lei e chiunque le si avvicinasse. All'ennesima aggressione, il 26enne di Aprlia, è stato arrestato  

Un ragazzo di 26 anni di Aprilia è finito in manette per stalking. Il giovane è stato arrestato in flagranza dai carabinieri di Ardea.
Il ragazzo, dopo aver interrotto la relazione con la ex convivente, appena 22enne e con la quale ha avuto anche due figli, non riusciva proprio a rassegnarsi all’idea che la ragazza potesse incontrare altre persone ed essere indipendente, tanto da renderle la vita impossibile.

I Carabinieri di Ardea, intervenuti ieri a seguito dell’ennesima aggressione, hanno accertato che il ragazzo, negli ultimi mesi ed in particolare nel corso di questa settimana, aveva posto in essere una serie di condotte violente e persecutorie nei confronti della ex convivente, dei suoi familiari e delle persone che cercavano di intrattenere una relazione con la stessa, che andavano dal semplice pedinamento per poi confluire anche in aggressioni, sia verbali che fisiche, accompagnate il più delle volte da minacce varie ed ingiurie.

Gli accertamenti avviati nell’immediatezza hanno permesso di appurare che lo stalker in un caso specifico era arrivato anche a segregare in casa la giovane ragazza, procurandole delle lesioni fortunatamente non gravi ma che l’hanno convinta a tranciare definitivamente la relazione trasferendosi ad Ardea. L’ultimo episodio, che ha portato poi all’arresto, si è verificato ieri mattina nelle prime ore del giorno allorquando lo stalker, dopo aver tempestato la donna di telefonate minatorie, si è portato presso la sua abitazione e con l’auto nella sua disponibilità ha di fatto abbattuto il cancello di ingresso del villino.
I Carabinieri di Ardea, intervenuti su richiesta dei familiari della giovane ragazza, hanno subito ricostruito la vicenda ed avviato immediatamente le ricerche dell’uomo che è stato rintracciato, poco dopo, nei pressi della propria abitazione di Aprilia. Lo stalker è stato così tratto in arresto e trattenuto nelle camere di sicurezza della Tenenza di Ardea in attesa di essere giudicato con rito direttissimo presso il Tribunale di Latina.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ardea: abbatte in auto il cancello della ex, arrestato stalker

RomaToday è in caricamento