rotate-mobile
Cronaca Montagnola / Piazzale dei Caduti della Montagnola

Paura alla sede Ama della Montagnola: uomo semina il panico armato di estintore

I fatti in piazzale dei Caduti della Montagnola. L'aggressore fermato dalle volanti della polizia e ricoverato in ospedale

Lo hanno fermato i poliziotti prima che con l'estintore potesse danneggiare la sede Ama della Montagnola. Attimi di paura questa mattina intorno alle 7:00 nella sede dell'Azienda Municipalizzata di piazzale dei Caduti della Montagnola dove un cittadino straniero ha dato in escandescenza per cause ancora da accertare. La segnalazione alla forze dell'ordine da parte di una dipendente dell'Ama, che si è trovata davanti un uomo con in mano un ombrello, poi le grida: "Non voglio uscire, mi vogliono uccidere". Delle frasi sconnesse, gridate all'indirizzo della lavoratrice che ha quindi allertato subito il 113.

ESTINTORE IN MANO - Lanciato l'allarme alle forze dell'ordine alla Montagnola sono quindi arrivate le volanti e le autoradio del commissariato Tor Carbone. Entrati nella sede dell'Ama i poliziotti hanno quindi trovato l'uomo in evidente stato confusionale mentre, con un estintore in mano, gridava frasi senza senso minacciando di distruggere i vetri e gli arredi dei locali dell'Azienda Municipalizzata. Fermato non senza difficoltà l'aggressore è stato poi consegnato ai medici dell'ambulanza del 118 che lo hanno portato all'ospedale Sant'Eugenio per accertamenti. L'uomo è stato quindi indagato d'ufficio in stato di libertà.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura alla sede Ama della Montagnola: uomo semina il panico armato di estintore

RomaToday è in caricamento