rotate-mobile
Cronaca

Tuscolano, va a trovare lontani parenti e li accoltella: ferito un 13enne

Un altro ragazzo pur rimanendo gravemente ferito, è riuscito comunque a far desistere l'aggressore che, a sua volta, è rimasto contuso. Sotto choc una donna con in braccio un bambino di 6 anni

Poteva finire in tragedia. La follia di un 32enne bengalese, fortunatamente, è stata fermata in tempo. Ieri mattina, nella zona del Tuscolano, l'uomo è entrato nell'abitazione di connazionali nonché lontani parenti e, per motivi ancora in fase di accertamento, ha preso un grosso coltello da cucina ed ha iniziato a colpire i presenti alla cieca.

FERITI DUE BAMBIBI - Il primo a rimanere ferito è stato un ragazzo tredicenne, colpito ad un gluteo. Poi l'uomo ha tentato di raggiungere una donna che, insieme all'altro figlio di 6 anni, si era rifugiata in una delle camere. In loro difesa è intervenuto un altro ragazzo bengalese che, pur rimanendo gravemente ferito, è riuscito comunque a far desistere l'aggressore che, a sua volta, è rimasto contuso.

PAVIMENTO SPORCO DI SANGUE - Irreale la scena che si è presentata agli agenti della Polizia di Stato che, pochi istanti dopo l'aggressione. Entrati all'interno grazie alle chiavi lanciate poco prima in strada da una delle vittime, hanno trovato i locali semidistrutti ed il pavimento sporco di sangue. L'aggressore di 32 anni, è stato bloccato all'interno di una stanza con il coltello di fianco al letto su cui era sdraiato.

FERITO GRAVEMENTE - In un bagno era nascosto il 13enne ferito, mentre, in un'altra camera da letto, chiusa dall'esterno, c'era la donna con il bambino piccolo e l'uomo che l'ha difesa. Quest'ultimo è stato subito trasportato all'ospedale Vannini in codice rosso con ferite da taglio al torace, alle braccia ed alle gambe. I sanitari hanno ricoverato l'uomo che, comunque non è in pericolo di vita.

IL 13 ENNE - L'adolescente ferito, anche lui trasportato in ospedale, dopo le cure del caso, è stato dimesso con una prognosi di 7 giorni. Il malvivente, dopo essere stato lui medicato, è stato accompagnato in stato di arresto presso il carcere romano di Regina Coeli. Dovrà rispondere di "lesioni aggravate".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tuscolano, va a trovare lontani parenti e li accoltella: ferito un 13enne

RomaToday è in caricamento