rotate-mobile
Cronaca Collatino / Viale Giovanni Battista Valente

Collatino, aggredito e rapinato del suo smartphone al parco di viale Valente

Due ladri di 21 e 23 anni hanno appena rapinato un 45enne, privandolo del suo smartphone di ultima generazione, mentre camminava all'interno del parco giochi di via Giovan Battista Valente

E' stato rapinato dul suo smartphone di ultima generazione all'interno del parco giochi di via Giovan Battista Valente. A recuperare la refurtiva e ad arrestare i ladri ci hanno poco dopo pensato i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma.

La vittima, un cittadino romano di 45 anni, stava passeggiando all'interno del parco quando è stata pedinata e appena è arrivata in una zona più isolata del parco è stata avvicinata da due cittadini di nazionalità tunisina di 21 e 23 anni, senza fissa dimora che, per impossessarsi del telefono cellulare, lo hanno strattonato e colpito con pugni al volto.

La pattuglia dei Carabinieri, in transito, ha notato la scena ed è subito intervenuta. Arrestati dai Carabinieri i rapinatori sono stati accompagnati in caserma, in attesa del rito direttissimo, dovranno rispondere di rapina aggravata in concorso. Lo smartphone recuperato dai militari è stato restituito alla vittima. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Collatino, aggredito e rapinato del suo smartphone al parco di viale Valente

RomaToday è in caricamento