rotate-mobile
Cronaca Valmelaina

Aggredisce la madre e la manda in ospedale, era già stato allontanato dall'appartamento

Il 22enne si era già presentato nell'abitazione della mamma per ben tre volte nello scorso mese di giugno

E' tornato a casa della madre nonostante fosse gravato da un divieto di avvicinamento alla donna, poi l'ha ferita ad un braccio costringendola alle cure dell'ospedale. E' accaduto sabato scorso a Val Melaina dove la polizia ha poi arrestato un 22enne. 

La vittima, spaventata, ha telefonato al 112  raccontando che il figlio si era ripresentato a casa e, dopo una violenta discussione, le aveva riconsegnato il telefono cellulare sottrattole qualche giorno prima.

Quando la donna ha cercato di contattare la Polizia, il giovane le ha strappato nuovamente il telefono dalle mani torcendole un braccio e minacciando di lanciarlo fuori dalla finestra.

Al sopraggiungere dei poliziotti, il ragazzo, ancora presente nell’appartamento, è stato trovato in stato di agitazione e molto nervoso. Accompagnato negli uffici del commissariato Fidene Serpentara, diretto da Fabio Germani, è stato accertato che già nei giorni precedenti, il 6, 7 e 24 giugno, il giovane si era presentato sotto casa della madre spaventandola.

Arrestato, il giovane dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia.

La donna, accompagnata in ospedale, dopo le cure del caso, è stata dimessa con 5 giorni di prognosi per trauma contusivo all'arto superiore destro e varie escoriazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce la madre e la manda in ospedale, era già stato allontanato dall'appartamento

RomaToday è in caricamento