rotate-mobile
Cronaca

L'ex moglie non gli lascia i figli perché è ubriaco: lui aggredisce la donna e l'ex suocero

Prima ha distrutto il finestrino dell'auto dell'ex suocero e successivamente la vetrina di un negozio

Ha aggredito l'ex moglie e l'ex suocero dopo una discussione. Lui, 41enne di Artena, si era presentato in compagnia di un amico, in evidente stato di ebbrezza alcolica, dalla sua ex moglie per prendere i figli. La donna, visto lo stato psico-fisico del 41enne, glieli ha negati e da qui ne è nata una violenta lite.

A quel punto il 41enne si è scagliato contro la donna e l'ex suocero, minacciandoli ed insultandoli, rompendo tutto ciò che gli stava attorno. Dapprima il lunotto posteriore dell'auto dell'ex suocero e successivamente la vetrina di un negozio.

Il tempestivo intervento dei Carabinieri della Stazione di Valmontone, supportati da altre due pattuglie della Compagnia e da un militare libero dal servizio, ha evitato peggiori conseguenze, riuscendo a bloccare ed a immobilizzare l'uomo violento.

Il soggetto è stato accompagnato in caserma e trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Colleferro, per i reati di danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. Il giorno successivo il Tribunale di Velletri ha convalidato l'arresto del 41enne e lo ha sottoposto all’obbligo di firma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex moglie non gli lascia i figli perché è ubriaco: lui aggredisce la donna e l'ex suocero

RomaToday è in caricamento