rotate-mobile
Cronaca Parioli / Viale dei Parioli

Parioli, addetta alle pulizia ruba 2mila euro dall'ufficio dove lavora

A far scattare l'allarme è stato l'impiegato derubato che non appena si è accorto dell'ammanco ha allertato il 112. In un solo mese la ladra 45enne aveva rubato 2225 euro

Una insospettabile addetta alle pulizie è finita in manette. E' successo a Roma. La donna, 45enne romana incensurata, è stata rintracciata ieri mattina in via Nazionale dai Carabinieri della Stazione Roma Parioli. 

LADRA INDIVIDUATA - Secondo una ricostruzione, infatti, la donna si è impossessata di 260 euro in contanti custoditi all'interno di una scrivania, negli uffici di una società di viale Parioli. A far scattare l'allarme è stato l'impiegato derubato che non appena si è accorto dell'ammanco ha allertato il 112.

Immediatamente sono scattate le ricerche dei Carabinieri che hanno rintracciato la donna in via Nazionale ancora in possesso della refurtiva, interamente recuperata e restituita al legittimo proprietario.

ALTRI FURTI - Dai successivi accertamenti dei militari sono emersi "ulteriori elementi di responsabilità a carico della 45enne". In almeno altri tre episodi, nel solo mese di Marzo, sempre all'interno dello stesso ufficio la donna avrebbe rubato complessivamente 2225 euro in contanti.

La ladra, arrestata dai Carabinieri, è stata poi accompagnata in caserma. E' a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parioli, addetta alle pulizia ruba 2mila euro dall'ufficio dove lavora

RomaToday è in caricamento