Torrevecchia: lo stupefacente da acquistare si ordina affacciandosi dalla finestra

I Carabinieri hanno fatto irruzione in casa e hanno bloccato una coppia di pusher. Rinvenute diverse decine di dosi di cocaina e di crack

Prendeva gli ordini dalla finestra, al piano terra che da su via dei Barbarigo, e li passava al suo amico che preparava le dosi. Ma i Carabinieri della Stazione di Roma Montespaccato, dopo un servizio di osservazione, hanno messo fine all'attività illecita a domicilio dei due pusher.

In manette, con l'accusa di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti, sono finiti un 42enne romano, senza occupazione e con numerosi precedenti e un 22enne di origini napoletane. Ieri pomeriggio, al termine di un servizio di osservazione, i Carabinieri hanno accertato che il 44enne pusher, affacciato alla finestra della sua abitazione, prendeva gli ordinativi dagli acquirenti e, dopo aver passato la comanda al suo complice, faceva entrare i tossicodipendenti per effettuare lo scambio.

I Carabinieri hanno fatto irruzione in casa e li hanno bloccati. Durante la perquisizione sono state rinvenute diverse decine di dosi di cocaina e di crack, bilancini di precisione, materiale per il taglio e confezionamento e più di mille euro in contanti, nonché un pugnale e una sciabola detenuta illegalmente.

I due arrestati sono stati accompagnati in caserma dove saranno trattenuti in attesa del rito direttissimo. Identificati e segnalati alla Prefettura quali assuntori di droga anche alcuni acquirenti.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente via Cassia: bus contro un albero, ambulanze sul posto. Ventinove feriti

  • È morto Paco Fabrini a 46 anni in un incidente: da piccolo interpretò il figlio di Tomas Milian

  • Metro A, interventi su scale mobili e ascensori: chiude per tre mesi la fermata Baldo degli Ubaldi

  • Federico Tomei morto in un incidente: calcio laziale in lutto per la perdita del 22enne

  • Granfondo Campagnolo, dal Colosseo ai Castelli Romani: strade chiuse e bus deviati

  • Incidente in via Casilina, schianto all'alba con la Smart: muore un ragazzo di 22 anni

Torna su
RomaToday è in caricamento