rotate-mobile
Cronaca Fiumicino

Fiumicino: "Dai rubinetti esce acqua rosso sangue"

A diffondere la notizia, che sta facendo il giro anche dei social network, il consigliere comunale di opposizione Mauro Gonnelli: "Da stamattina linee del Comune intasate di telefonate"

Brutte sorprese questa mattina per gli abitanti di Fiumicino. In tanti aprendo i rubinetti di bagno e cucina hanno notato lo strano colore dell'acqua, un rosso torbido che li ha subito messi in allarme. 

"È da questa mattina che decine e decine di cittadini e commercianti stanno chiamando il Comune per avere spiegazioni sulla strana fuoriuscita di acqua fangosa, di colore scuro, simile a sangue, o molto torbida che sgorga da rubinetti e docce". A diffondere la notizia, che sta facendo il giro anche dei social network (VEDI FOTO A DESTRA), il consigliere comunale di opposizione Mauro Gonnelli.

fiumicino1-2-2"Dall’amministrazione bocche cucite e nessuna risposta. Madonnella, Torre Clementina, via Valderoa, via Passo Buole, via Monte Solarolo, Pesce Luna. Non si salva una sola zona di Fiumicino. Chiedo al sindaco di fare immediatamente chiarezza e comunicare alla città i motivi di questo ennesimo strano fenomeno". 

E ancora "il silenzio tombale su questa vicenda come su tante altre, non ultima quella che interessato per giorni le acque del mare diventate d’improvviso rosse per quale motivo ancora non si sa, non aiutano né a tranquillizzare i cittadini né tantomeno a farci bere la storiella della trasparenza con la quale Montino ha infarcito la propria campagna elettorale e che ogni giorno diventa sempre più torbida, come l’acqua che oggi fuoriesce in tutta Fiumicino".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino: "Dai rubinetti esce acqua rosso sangue"

RomaToday è in caricamento