rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Acilia / Via Vincenzo Petra

Acilia, via vai sopetto in via Vincenzo Petra: arrestati due pusher

I Carabinieri della compagnia di Acilia hanno tratto in arresto due giovani pusher di Dragoncello per detenzione e spaccio di droga

I Carabinieri della Stazione di Acilia, nel corso di un attività antidroga, ieri sera hanno tratto in arresto due giovani pusher di Dragoncello. Il continuo via vai di tossicodipendenti da una palazzina di Via Vincenzo Petra, aveva insospettito i militari, i quali sin da subito, hanno focalizzato l'attenzione sull'isolato.

IL FATTO - Ieri sera, erano le 20:30 circa, la svolta: notato un giovane in atteggiamento sospetto proprio davanti al portone d'entrata del condominio, i Carabinieri decidono di intervenire e di sottoporlo a perquisizione. Il blitz è stato fortunato, il malavitoso, infatti, nascondeva negli slip circa 90 g di marijuana.

A questo punto i Carabinieri hanno deciso di far scattare il controllo anche nella sua abitazione dove, nella camera della sorella maggiore, trovano e sequestrano altri 200 g di “erba”, già in parte suddivisa in dosi destinate allo spaccio. Nell'appartamento erano, inoltre, presenti appunti riconducibili all'illecita attività e tutto l'occorrente per pesare e confezionare la droga.

PUSHER INCENSURATI - Il 21enne T.T e la sorella maggiore T.F 35enne, entrambi incensurati, dinnanzi all'evidenza, non hanno potuto far altro che ammettere le proprie colpe, per cui sono stati arrestati con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acilia, via vai sopetto in via Vincenzo Petra: arrestati due pusher

RomaToday è in caricamento