rotate-mobile
Cronaca Prati / Via Andrea Doria

Prati: giocatore incallito perde e getta acido sulle slot machine

L'uomo è stato trovato dalla polizia in via Andrea Doria, aveva con se la bottiglia di liquido corrosivo

Era diventato l'incubo dei possessori di slot machine sulle quali riversava la propria rabbia. Come tanti l'uomo, giocatore incallato, non riusciva a smettere di perdere denaro alle slot e per questo aveva deciso di mettere a punto un piano per vendicarsi con quelle stesse macchinette 'mangiasoldi' che tanto lo stavano facendo penare. 

ACIDO SULLE SLOT MACHINE - Il piano consisteva nel danneggiarle versandoci sopra dell’acido, questo ne impediva il funzionamento ovvero ne danneggiava le monete o entrambe le cose. A discapito naturalmente dei numerosi gestori di sale giochi della zona. Da mesi gli investigatori, a seguito di una denuncia, erano sulle sue tracce.

TROVATO A PRATI - Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato Prati, diretti dal dottor Domenico Condello, finalmente lo hanno fermato in via Andrea Doria, e nemmeno a farlo apposta l’uomo aveva con se una bottiglia di vetro con del liquido corrosivo. Trentotto anni, italiano, l’uomo è stato denunciato per danneggiamento aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prati: giocatore incallito perde e getta acido sulle slot machine

RomaToday è in caricamento