rotate-mobile
Cronaca Ariccia

Accompagnavano le "loro" prostitute sull'Ardeatina: in manette 2 "protettori"

Arrestati un 26enne e un 44enne: dovranno rispondere del reato di favoreggiamento della prostituzione

Accompagnavano le ragazze da Ariccia all'Ardeatina e le monitoravano con frequenti passaggi in auto. A conclusione dei servizi di controllo del territorio, intensificati in occasione del Ferragosto, i Carabinieri della Compagnia di Velletri hanno arrestato in flagranza di reato, due cittadini romeni, di 26 e 44 anni, per il reato di favoreggiamento alla prostituzione di alcune connazionali.

I Carabinieri della Stazione di Ariccia hanno eseguito mirati servizi di osservazione, controllo e pedinamento nei confronti dei due romeni, che dal territorio di Ariccia erano soliti accompagnare le ragazze in via Ardeatina, nel Comune di Ardea, dove si prostituivano. Tra le ragazze, anche la fidanzata di uno dei due aguzzini, la cui incolumità veniva tutelata dal suo “uomo”, con frequenti passaggi in zona compiuti dallo stesso.

Oltre a tale  attività, i Carabinieri hanno scoperto e accertato anche tutti gli spostamenti e gli incontri che le giovani donne avevano con i clienti. Entrambi i “protettori” sono stati bloccati ed arrestati.  I due sono stati portati direttamente in carcere a Velletri, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accompagnavano le "loro" prostitute sull'Ardeatina: in manette 2 "protettori"

RomaToday è in caricamento