rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Piazza Sandro Ciotti

Saxa Rubra: colpito alla gola con un taglierino per un debito di 50 euro

La lite tra i due amici la sera del 23 settembre al capolinea dei bus di piazza Sandro Ciotti. L'arma gettata in un cespuglio è stata ritrovata, arrestato un 20enne

"Ridammi i miei soldi" e poi il fendente alla gola, totale della somma di denaro in sospeso: 50 euro. Tragedia sfiorata la sera del 23 settembre in zona Saxa Rubra dove un 22enne romano è stato ferito con un taglierino della lunghezza di 15 centimetri da uno pseudo amico per una questione di soldi. Il litigio che poteva tramutarsi in tragedia al capolinea del bus in piazza Sandro Ciotti.

RICOVERATO - Secondo quanto ricostruito dagli agenti del Commissariato Ponte Milvio il ferimento è scaturito in seguito ad un'accesa discussione verbale. Quindi la coltellata nei confronti del 22enne lasciato in terra in una pozza di sangue dopo essere stato ferito al collo dal taglierino in possesso di un altro giovane di 20 anni.

ARRESTATO - Quando gli agenti della Polizia, allertati dalla sala operativa del 113, sono arrivati in piazza Sandro Ciotti, al capolinea degli autobus, alla presenza di alcuni testimoni agitati, hanno trovato sia il giovane ferito alla gola che il suo aggressore. Il ferito è stato trasportato d'urgenza al vicino ospedale Sant'Andrea e la sua prognosi resta riservata.

TAGLIERINO NEL CESPUGLIO - Bloccato dagli agenti l’aggressore 20enne, è stato accompagnato negli uffici del Commissariato Ponte Milvio dove è stato arrestato per tentato omicidio. Gettati tra le sterpaglie, i poliziotti sono riusciti a recuperare, oltre al taglierino di circa 15 centimetri, utilizzato per il ferimento del giovane, anche una parte della lama, un auricolare reciso ed una catenina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saxa Rubra: colpito alla gola con un taglierino per un debito di 50 euro

RomaToday è in caricamento