rotate-mobile
Cronaca Tor Pignattara / Via Gabrio Serbelloni

Tor Pignattara: prima la lite in Moschea, poi l'accoltellamento fuori da un bar

A finire colpito da due fendenti un 37enne senegalese. Alla base dell'accoltellamento una lite nata nel luogo di preghiera di via Serbelloni è poi proseguita su via Alessi prima e fuori da un bar di via Filarete poi

Momenti di paura nel pomeriggio di ieri a Tor Pignattara. Un cittadino senegalese di 37 anni è stato accoltellato fuori da un bar di via Filarete al termine di una lite che ha avuto inizio nella moschea di via Gabrio Serbelloni. Il responsabile dell'accoltellamento si è dato alla fuga ed è al momento ricercato dagli uomini del commissariato Tor Pignattara.

Tutto ha avuto inizio intorno alle 15 in via Serbelloni. I due erano nella moschea per pregare. Per futili motivi hanno iniziato a litigare, discutendo animatamente. Qualche spintone, poi spuntano i coltelli. Il senegalese fugge e viene rincorso lungo via Galeazzo Alessi. Grida, qualche spintone e ancora una corsa, fino all'arrivo di fronte ad un bar di via Filarete. Qui il cittadino africano è stato accoltellato ad una spalla e ad un fianco. A chiamare la polizia il proprietario dell'esercizio commerciale.

Giunti sul posto gli agenti del reparto volanti hanno trovato a terra l'uomo. Immediati i soccorsi e il trasporto al vicino ospedale Vannini. Le sue condizioni non sono gravi. I poliziotti hanno raccolto i racconti dei testimoni ed avrebbero già individuato l'autore dell'accoltellamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Pignattara: prima la lite in Moschea, poi l'accoltellamento fuori da un bar

RomaToday è in caricamento