rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Laurentina / Via dei Sommozzatori

Cecchignola: il 37enne accoltellato durante una rissa, trovato l'aggressore

La rissa è avvenuta ieri, intorno alle 15, in via dei Sommozzatori. Il 37enne già agli arresti domiciliari è stato ferito gravemente e sottoposto ad intervento chirurgico per una profonda ferita all'inguine

E' stato rintracciato e denunciato dagli agenti di polizia l'uomo che nel primo pomeriggio di ieri ha ferito un uomo con una coltellata all'inguine nel corso di una rissa scoppiata nella zona di Cecchignola-Giuliano Dalmata. Ad essere trovato riverso all'incrocio tra via dei Sommozzatori e la via Laurentina un 37enne romano che doveva trovarsi alla misura degli arresti domiciliari.

Soccorso ed operato all'ospedale Sant'Eugenio la vittima è stata poi arrestata con l'accusa di lesioni aggravate, porto abusivo di arma impropria ed evasione. In serata è stato poi trovato, come detto, l'aggressore e poi denunciato per lesioni aggravate e porto abusivo di arma impropria. 

EVASO DAI DOMICILIARI - Secondo quanto ricostruito dagli investigatori il ferito, armato di un grosso coltello è uscito di casa, nonostante fosse sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, per incontrarsi con il suo rivale. Ancora tutti da accertare i motivi che hanno portato due o più persone a darsele di “santa ragione” a colpi di coltello e mazze di ferro. Quello che è certo è che ad avere la peggio è stato proprio l’uomo agli arresti domiciliari, per il quale è scattato anche l’arresto.

LA RISSA -  Sono le ore 15 circa di ieri  quando è stato lanciato l’allarme al numero unico di pronto intervento per una violenta lite in via dei Sommozzatori, nel IX Municipio Eur. Dopo pochi minuti sul posto sono intervenute le pattuglie del Reparto Volanti e del Commissariato Spinaceto, ma dei contendenti nessuna traccia. Dopo aver ascoltato alcuni testimoni, gli agenti hanno acquisito informazioni sulla lite, venendo a conoscenza del ferimento di un uomo, soccorso da un automobilista di passaggio e trasportato in auto in ospedale.

INTERVENTO CHIRURGICO - Le immediate ricerche effettuate presso il vicino nosocomio hanno permesso di rintracciare  l’uomo identificato per il 37enne, nel frattempo ricoverato ed in attesa di essere sottoposto ad intervento chirurgico per una profonda ferita da arma da taglio all’inguine. Nel prosieguo delle indagini gli agenti, visionando i filmati di alcune telecamere poste vicino la sua abitazione, lo hanno riconosciuto mentre usciva di casa armato di un coltello. Alla luce degli elementi acquisiti i poliziotti lo hanno arrestato.

ARRESTO E DENUNCIA - Piantonato nella sua stanza di ospedale, l’uomo  è accusato di lesioni aggravate, porto abusivo di arma impropria ed evasione. In serata è stato identificato anche il secondo uomo, rintracciato presso la sua abitazione e denunciato anch’egli per lesioni aggravate e porto abusivo di arma impropria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cecchignola: il 37enne accoltellato durante una rissa, trovato l'aggressore

RomaToday è in caricamento