rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Testaccio / Via Marmorata

Piramide, lite in strada tra ubriachi: 44enne accoltellato al fianco

L'uomo, di nazionalità iraniana, è stato soccorso e trasportato al Fatebenefratelli sull'Isola Tiberina. Per lui 25 giorni di prognosi. Ad aggredirlo un uomo sulle cui tracce si trovano ora gli agenti del commissariato Celio

Lite in strada nella zona della Piramide Cestia. Poco dopo le 15 due uomini, ubriachi, hanno iniziato a litigare per futili motivi su via Marmorata, all'incrocio con via Caio Cestio. Uno dei due ha estratto un taglierino ed ha ferito l'altro, un cittadino iraniano del 1971, ad un fianco. La vittima, accasciata al suolo, è stata soccorsa da alcuni passanti che hanno immediatamente allertato la polizia. Sul posto una pattuglia del commissariato Celio e gli uomini del reparto volanti.

Il 44enne, soccorso da un'ambulanza del 118, è stato portato in codice rosso al Fatebenefratelli sull'Isola Tiberina. Medicato, è stato ricoverato con 25 giorni di prognosi. Gli agenti stanno ora dando la caccia all'aggressore che, secondo quanto riferito da alcuni testimoni, sarebbe anch'egli straniero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piramide, lite in strada tra ubriachi: 44enne accoltellato al fianco

RomaToday è in caricamento