Ostia, sangue e spari davanti al X Municipio: accoltellato genero del boss Triassi

La vittima Manuel Sannino è stato portato all'ospedale Grassi di Ostia e, secondo la ricostruzione della Polizia, avrebbe anche esploso colpi di pistola

Un regolamento di conti, un agguato, un acceso diverbio o una rapina. Ancora non è chiaro. Ma di certo è che ad Ostia torna il sangue in strada, ed è quello di personaggi noti al mondo crimanale. E' lunedì 30 maggio quando, dopo pranzo intorno alle 14:30, a pochi metri dalla sede del X Municipio, un uomo cade in strada sanguinante. 

LA VITTIMA - Si tratta di Manuel Sannino, genero di Vito Triassi reggente dell'omonimo gruppo criminale insieme al fratello Vincenzo e in affari con il clan siciliana dei Cuntrera-Caruana. Il clan Triassi subì un duro colpo nel luglio 2013 nell'operazione Nuova Alba, tanto che gli esponenti più importanti furono arrestati per "associazione a delinquere di stampo mafioso".

ACCOLTELLATO ALLA SCHIENA - Lunedì il fatto. Sannino viene avvicinato da due persone in sella ad una moto. Uno dei due scende dal veicolo e lo colpisce alla schiena con tre fendenti, per poi rubargli l'auto. La vittima, sanguinante, barcolla e poi si accascia al suolo in via Cardinal Ginnasi, tra la sede del parlamentino di Ostia e la stazione Lido Centro.

Lì, allertati, giungono alcuni suoi amici che in auto lo soccorrono portandolo fino all'ospedale Grassi dove, ricoverato in codice rosso, ha ricevuto cure mediche. Non è in pericolo di vita.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

INDAGINI IN CORSO - Sul luogo del ferimento, allertati dei residenti di zona, sono accorsi gli uomini del Commissariato del Lido 1. Secondo le prime testimonianze raccolte, Sannino avrebbe esploso anche dei colpi di pistola per difendersi. Il genero del boss, in ospedale, è stato anche identificato e ascoltato dagli agenti. Ora è caccia ai due aggressori. Sulla vicenda indaga la Polizia di Ostia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus Roma: scuole, eventi, orari di bar e ristoranti. Tutto quello che c'è da sapere

  • Coronavirus, a Roma 38 nuovi casi. Nel Lazio 2505 i contagiati totali, oggi la metà dei morti rispetto a ieri

  • Coronavirus: 2362 positivi nel Lazio, 73 oggi a Roma. D'Amato: "Trend regionale in calo"

  • Coronavirus: a Roma 58 nuovi positivi, 2914 casi nel Lazio. Record di guariti nelle ultime 24 ore

  • Coronavirus: a Roma 54 nuovi positivi, si abbassa il trend dei contagi. Nel Lazio 3095 casi da inizio epidemia

  • Roma, dove ha colpito di più il Coronavirus? Ecco la mappa dei contagi nei municipi

Torna su
RomaToday è in caricamento