rotate-mobile
Cronaca Cinecittà / Via Tuscolana, 1200

Don Bosco, accoltella gioielliere lasciandolo in una pozza di sangue

L'aggressore, di 60 anni, ha aggredito la vittima colpendolo anche in testa con un grosso lucchetto. Un passante ha assistito alla scena chiamando poi gli agenti di Polizia

Prima ha pugnalato alle spalle un gioielliere, poi lo ha colpito alla testa. Un cittadino egiziano di 60 anni dovrà ora rispondere di tentata rapina aggravata. Il fatto è accaduto ieri pomeriggio in un esercizio commerciale in via Tuscolana.

ACCOLTELLATO ALLE SPALLE - Il gioielliere ha aperto tranquillamente la porta all’egiziano che, per altra, era una sua vecchia conoscenza. Quando il presunto cliente ha chiesto di vedere alcuni anelli il negoziante si è girato dandogli le spalle, ma a quel punto l’uomo lo ha accoltellato sulla schiena, afferrando poi la merce per portarla via.

COLPITO ALLA TESTA - La vittima ha reagito e cercato con tutte le forze di fermare il rapinatore, che a quel punto ha preso un grosso lucchetto dal bancone e ha iniziato a colpire il gioielliere alla testa, quest’ultimo così si è messo a gridare tanto forte da attirare l’attenzione di un passante. È stato proprio grazie ai riflessi di quest’ultimo che, accortosi della scena, ha chiamato il 113.

LASCIATO IN UNA POZZA DI SANGUE - Gli agenti della Polizia di Stato, del commissariato Tuscolano, prontamente intervenuti sono arrivati nel momento in cui il malvivente stava uscendo dal negozio, quindi l’hanno bloccato e arrestato. La vittima è stata trovata era ancora in negozio in una pozza di sangue ma cosciente. Non è in pericolo di vita. L'aggressore, invece, è stato arrestato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Don Bosco, accoltella gioielliere lasciandolo in una pozza di sangue

RomaToday è in caricamento