rotate-mobile
Cronaca Cinecittà / Via Elvidio Prisco

Giallo a Cinecittà: accoltella uomo e gli dà fuoco, poi la fuga

I fatti nella serata di ieri mentre la vittima, un 49enne, camminava lungo via Elvidio Prisco. Indagano i carabinieri

Lo ha aggredito all'improvviso, quindi lo ha accoltellato alle gambe per poi cospargerlo di liquido infiammabile e dargli fuoco. La tragedia è stata sfiorata nella serata di ieri a Cinecittà, vittima un romano di 49 anni, parrucchiere di professione, poi trasportato d'urgenza all'ospedale Sant'Eugenio, ma non in pericolo di vita. Le violenze mentre la vittima si trovava in via Elvidio Prisco. 

LAME E FIAMME - Un vero e proprio giallo, con l'aggressore che dopo aver accoltellato e dato fuoco alla vittima si è quindi allontanato velocemente lasciando il 49enne letteralmente avvolto dalle fiamme. Immediata l'allerta ai soccorritori da parte di alcuni passanti con l'uomo poi medicato e dimesso dall'ospedale con venti giorni di prognosi. La vittima ha riportato ustioni alle gambe e ferite alla coscia sinistra. Ma anche alle mani, al collo e al volto. Sequestrata la tanica rinvenuta dai carabinieri sul posto. 

INDAGINI DEI CARABINIERI - Ascoltata dagli investigatori la vittima, incensurata, non ha saputo fornire indicazioni agli stessi, affermando di non aver ricevuto minacce o altro che facesse presagire all'aggressione. Sul caso indagano i carabinieri della Stazione Cinecittà e qualli del Nucleo Operativo della Compagnia Casilina. I militari dell'Arma non escludono che la vittima possa conoscere il suo aggressore e indagano a 360 gradi, non escludendo nessuna ipotesi investigativa. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo a Cinecittà: accoltella uomo e gli dà fuoco, poi la fuga

RomaToday è in caricamento