rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Appio Latino / Via Quinzio Flaminino

"Non toccare la mia macchina. Così la righi": lite tra residenti finisce a coltellate, 19enne ferito

Il ragazzo è stato colpito con vari fendenti al collo al torace e sulla mano sinistra

"Levati dalla mia macchina, così la righi". E' nata questo diverbio una lite tra due residenti, poi finita con un 19enne ferito a coltellate in via Quinzio Flaminino. L'episodio è accaduto giovedì ed è terminato con la denuncia in stato di libertà un 48enne romano, con precedenti, per lesioni aggravate.

Ad intervenire i Carabinieri della Stazione IV Miglio, su segnalazione del 112. A chiamare i soccorsi proprio il 19enne romano che ha riferito come, a seguito di una lite, era stato aggredito da un conoscente e che era stato colpito con vari fendenti al collo al torace e sulla mano sinistra.

Le tempestive ricerche dei Carabinieri hanno consentito di rintracciare e bloccare l'aggressore, un 48enne, che nel frattempo era rientrato nella propria abitazione poco distante dal luogo della lite.

Nel corso della perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto, occultati nella lavatrice, vari indumenti ed un asciugamano intrisi di sangue, mentre nel giardino è stato recuperato il coltello a lama fissa utilizzato per l'aggressione.

Il 19enne, trasportato presso l'ospedale Vannini, dove è tuttora in osservazione, non in pericolo di vita, per le varie ferite riportate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Non toccare la mia macchina. Così la righi": lite tra residenti finisce a coltellate, 19enne ferito

RomaToday è in caricamento