rotate-mobile
Cronaca Talenti / Via Franco Sacchetti

Talenti: accoltella il rivale e si nasconde a casa della madre

E' successo nella notte in un garage in via Franco Sacchetti. L'aggressore di 37 anni è stato poi arrestato per tentato omicidio. La vittima è ricoverata all'ospedale Pertini con un polmone perforato

Prima la discussione, poi l'accoltellamento, quindi la fuga. Così un 37enne romano ha colpito il suo rivale, un uomo di 53 anni, all'interno di un garage in via Franco Sacchetti, in zona Talenti. Sul posto, allertati, sono giunti gli agenti della Sezione Falchi della Squadra Mobile e delle Volanti che, nonostante le parziali informazioni, hanno ricostruito la vicenda.

La vittima, coperto di sangue per le ferite in diversi parti del corpo causate da un'arma da taglio, ha riferito di essere stato aggredito senza conoscerne il motivo. In gravi condizioni è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Pertini di Roma dove è ricoverato con un polmone perforato

L'aggressore, invece, è stato raggiunto poco dopo presso l'abitazione della madre dove aveva cercato di nascondersi. All'interno sono anche stati trovati gli abiti che, nonostante appena lavati nel tentativo di nascondere le tracce del delitto, presentavano ancora vistose macchie di sangue.

Al termine delle verifiche, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il 37enne è stato condotto nel carcere di Regina Coeli, poichè gravemente indiziato del delitto di tentato omicidio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Talenti: accoltella il rivale e si nasconde a casa della madre

RomaToday è in caricamento