rotate-mobile
Cronaca

Stazione Termini, lite tra clochard: 26enne accoltellato al volto e al fianco

E' successo nel lato di via Marsala. La vittima è stata portata all'ospedale San Giovanni Addolorata per le ferite al fianco sinistro e al mento, guaribili in 10 giorni. In manette un 46enne

Violenta aggressione alla stazione Termini. E' avvuto la scorsa notte, nella zona di via Marsala. Per futili motivi, un 43enne eritreo ha avvicinato un suo connazionale, senza fissa dimora come lui, e lo ha accoltellato al volto e al fianco.

Sul posto i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma che, transitando nei pressi della stazione Termini, hanno notato la scena e hanno arrestato il 43enne eritreo, gravato da numerosi precedenti, con le accuse di lesioni personali aggravate e porto abusivo di armi.

I Carabinieri, dopo aver bloccato l'aggressore e recuperato il coltello, hanno soccorso la vittima, un suo connazionale di 26 anni, che è stato poi medicato all’ospedale San Giovanni Addolorata per le ferite al fianco sinistro e al mento, guaribili in 10 giorni.

I Carabinieri hanno sequestrato l’arma e portato l’arrestato in caserma, dove è stato custodito in cella in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione Termini, lite tra clochard: 26enne accoltellato al volto e al fianco

RomaToday è in caricamento