rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Fonte Nuova / Via Nomentana

Lite sulla Nomentana: ubriaco accoltella coppia per una parola di troppo

Le violenze fuori da un bar di Tor Lupara, nel Comune di Fonte Nuova. Feriti due 41enni che hanno poi denunciato l'aggressore, un uomo di 45 anni

Una parola di troppo, favorita anche dall'ubriachezza, poi l'aggressione a colpi di coltello. Questo quanto è stato sufficiente ad un cittadino albanese di 45 anni per impugnare un coltello a serramanico e ferire una coppia di cittadini romeni con la quale aveva appena avuto una discussione per futili motivi. Le violenze la sera dello scorso 1 settembre fuori da un bar della via Nomentana, in zona Tor Lupara, nel Comune di Fonte Nuova. Ad avere la peggio un uomo ed una donna, entrambi di 41 anni, costretti alle cure dell'ospedale dopo essere stati feriti al braccio ed all'avambraccio dall'arma da taglio. 

PAURA SULLA NOMENTANA - Ancora da accertare cosa abbia acceso la scintilla, con dei veri e propri momenti di paura vissuti dagli avventori del bar una volta visto il grosso coltello ed il sangue fuoriuscire dai tagli provocati nella coppia presa di mira dal 45enne albanese. Chiamati i soccorsi dai testimoni, i due feriti sono poi stati accompagnati dalle ambulanze del 118 all'ospedale Sandro Pertini, dove sono stati medicati con una prognosi di dieci giorni entrambi. 

DENUNCIA AI CARABINIERI - Assieme ai medici delle ambulanze sul posto sono poi arrivati i carabinieri della Stazione di Mentana, coordinati dal capitano della Compagnia di Monterotondo Salvatore Ferraro. Identificato l'aggressore, lo stesso è stato poi denunciato dalla coppia di cittadini romeni. Tutti residenti a Fonte Nuova il 45enne è stato quindi denunciato per l'aggressione e la detenzione del coltello. 

(Emanuele S. Sei Di Tor Lupara Se...) 2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite sulla Nomentana: ubriaco accoltella coppia per una parola di troppo

RomaToday è in caricamento