rotate-mobile
Cronaca Via Labicana

Via Labicana: panico in Centro, ferisce due persone con un coltello

Ferito un uomo che ha provato a difendere una 33enne da un'aggressione a scopo di rapina, anch'essa medicata all'ospedale San Giovanni. Caccia al rapinatore

Panico in pieno Centro dove nel cuore della mattinata un uomo ha ferito un uomo ed una donna con un coltello a scopo di rapina. E' accaduto alle 11:30 di ieri 7 maggio all'incrocio tra via Labicana e via Merulana. Vittima di un malvivente una ragazza 33enne ed un uomo di 40 anni, con quest'ultimo accoltellato alla mano nel tentativo di difendere la vittima dalla furia del giovane armato di coltello. Ferita anche la giovane.

PANICO TRA I PASSANTI - Secondo quanto ricostruito il rapinatore, di carnagione scura, vestito con jeans e camicia a fiori,verosimilmente nord africano, ha avvicinato una donna di 33 anni per rapinarla, a due passi dal Colosseo e dalla vicina Basilica di San Giovanni in Laterano. La scena è però avvenuta tra decine di passanti con un uomo che ha provato a difendere la ragazza. Degli attimi concitati con il rapinatore che ha quindi sferrato un paio di coltellate creando il panico.

DUE FERITI - Ad avere la peggio il 40enne, ferito ad una mano e costretto alle cure del vicino ospedale San Giovanni. Sotto choc invece la donna, soccorsa dai sanitari del 118 per un taglio all'avambraccio destro. La donna è stata poi medicata al nosocomio di via dell'Amba Aradam. Sul posto gli agenti del Commissariato Esquilino diretti dalla dottoressa Agnese Cedrone.

CACCIA ALL'UOMO - L'uomo ferito, dopo essere stato medicato in ospedale, ha quindi sporto denuncia al Commissariato Esquilino, fornendo una descrizione dell'accoltellattore. Diramata la nota di ricerca l'uomo è attivamente ricercato dalle forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Labicana: panico in Centro, ferisce due persone con un coltello

RomaToday è in caricamento