rotate-mobile
Cronaca Ponte Mammolo / Via delle Messi D'Oro

Ponte Mammolo: uomo in pericolo di vita dopo coltellata all'addome

L'aggressore è stato arrestato subito dopo il litigio. La vittima è stata portata all'ospedale Pertini e versa in pericolo di vita dopo essere stato raggiunto da un fendente nella serata di ieri

Versa in pericolo di vita all'ospedale Sandro Pertini un 33enne raggiunto ieri sera da una coltellata nella zona di Ponte Mammolo. Secondo una prima ricostruzione, in preda all'alcol e a seguito di una lite per futili motivi, la vittima, un cittadino polacco pregiudicato, è stata raggiunto da una coltellata scagliata di un serbo di 62 anni, trovato e arrestato poco dopo dalle forze dell'ordine per tentato omicidio. Il tentato omicidio è accaduto nel campo  nel campo profughi di via delle Messi d'oro.

TENTATO OMICIDIO - Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione Tiburtino Terzo e del nucleo operativo di Montesacro. I militari hanno arrestato il 62enne, con precedenti, per tentato omicidio. Il 33enne, ferito all'addome, è stato ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Pertini. Sottoposto a un intervento chirurgico, versa in pericolo di vita.ano riusciti a rubare numerosi  oggetti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Mammolo: uomo in pericolo di vita dopo coltellata all'addome

RomaToday è in caricamento