rotate-mobile
Cronaca Esquilino / Via Cairoli

Paura all'Esquilino: gli chiedono una sigaretta, poi l'accoltellano

Una coppia di cittadini stranieri aggredita nella notte nei pressi di piazza Vittorio. Immediato l'intervento della polizia e del 118 che ha medicato l'uomo. Alla base della lite un apprezzamento di troppo alla donna del ferito

Una sigaretta, poi qualche apprezzamento di troppo e la lite. Quindi il coltello che ha ferito un uomo ad una gamba. Sono stati attimi di paura quelli vissuti questa notte all'Esquilino da una coppia di cittadini polacchi. 

Erano da poco passate le due quando la coppia, visibilmente sotto choc e con i vestiti squarciati e sporchi di sangue, si sono avvicinati a due passanti chiedendo loro aiuto. Attimi di panico che hanno preceduto l'arrivo della polizia, allertata dai due passanti. 

La coppia, in evidente stato di alterazione, ha fornito la propria versione dei fatti agli agenti. L'uomo, un cittadino polacco, ha raccontato di essere stato avvicinato da un gruppo di ragazzi nordafricani che ha chiesto loro una sigaretta. E mentre questi gliela stava porgendo, il gruppo ha iniziato a fare apprezzamenti sulla donna. Da qui la lite finita nel sangue. Sul posto anche il 118 che ha medicato l'uomo. La donna sotto shock non ha riportato ferite. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura all'Esquilino: gli chiedono una sigaretta, poi l'accoltellano

RomaToday è in caricamento