rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cinecittà / Piazza San Giovanni Bosco

Piazza San Giovanni Bosco: 26enne accoltellato all'alba sotto i portici

I fatti alle 6.30 di domenica. La vittima, un 26enne di Olbia, ha raccontato di essere stato avvicinato dall'aggressore che gli ha prima chiesto tutti i soldi e poi l'ha accoltellato

"Dammi tutti i soldi che hai". E' iniziata così la domenica mattina di un 26enne di Olbia. Pochi minuti dopo il giovane era al Policlinico Casilino, per una coltellata al fianco ricevuta a seguito del suo rifiuto. Un'aggressione opera di un folle, forse di un ubriaco, avvenuta ieri mattina, domenica 7 settembre, in piazza San Giovanni Bosco.

Il 26enne sardo stava camminando sotto i portici per raggiungere la metro e quindi il posto di lavoro quando è stato avvicinato dall'aggressore. Prima lo scambio di parole, il rifiuto del giovane e quindi la coltellata. La vittima è finita a terra con una ferita al fianco. Per provare a fermare l'aggressore gli ha lanciato contro il cellulare, colpendolo, ma non in maniera tale da bloccarlo. Il telefono infatti è finito in possesso dell'aggressore che è così fuggito facendo perdere le proprie tracce.

Sulle sue tracce ci sono i carabinieri della stazione di Cinecittà che indagano sull'accaduto. Il giovane sardo è invece ricoverato al Policlinico Casilino. Per lui ferite non gravi e una domenica che sicuramente difficilmente dimenticherà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza San Giovanni Bosco: 26enne accoltellato all'alba sotto i portici

RomaToday è in caricamento