rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Villa Gordiani, ubriaco accoltella rivale nel parco

L'aggressore ha tentato di darsela a gambe ma la sua fuga è durata pochi secondi. Bloccato, è stato trovato con indosso il coltello a serramanico lungo circa 18 centimetri

Qualche bicchierino di troppo poi la lite, violenta, dove un uomo è stato anche accoltellato. E' successo sabato pomeriggio all'interno del parco di Villa Gordiani quando alcuni cittadini romeni hanno iniziato a bere qualche bicchierino insieme.

Poi all'improvviso, tra due di loro è scattata la lite. Un 38enne ha tirato fuori un coltello e ha colpito il suo avversario all'addome. Alcuni connazionali hanno provato a dividerli senza successo e hanno chiamato il NUE.

Arrivati sul posto  gli agenti della Polizia di Stato del reparto volanti e del commissariato Torpignattara hanno trovato la persona ferita che ha indicato loro, poco distante, il suo aggressore.

Quest’ultimo, accortosi della presenza degli agenti, ha tentato di darsela a gambe ma la sua fuga è durata pochi secondi.

Bloccato, è stato trovato con indosso il coltello a serramanico lungo circa 18 centimetri. Trasportati in ospedale, i medici hanno riscontrato lievi lesioni per entrambi. Il 38enne, arrestato, dovrà comunque rispondere davanti all'Autorità Giudiziaria del reato di tentato omicidio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Gordiani, ubriaco accoltella rivale nel parco

RomaToday è in caricamento