rotate-mobile
Cronaca Ponte Mammolo / Via Matteo Tondi

Accoltellamento all'ospedale Pertini: ferisce vicino dopo lite condominiale

Le violenze nei corridoi del Sandro Pertini dove i due si erano andati a far medicare dopo una precedente rissa nella zona di Pietralata

Prima la rissa a Pietralata poi le coltellate all'ospedale Sandro Pertini. Le violenze nella serata dello scorso mercoledì quando due vicini di casa sono arrivati alle mani in seguito ad una lite condominiale in via Matteo Tondi scoppiata per futili motivi. Terminata la rissa i due sono andati autonomamente al nosocomio di via dei Monti Tiburtini dove si sono poi incrociati. Un incontro che ha riacceso la scintilla con uno dei due, un 61enne romano, che ha estratto un coltello ed ha ferito il rivale, un 40enne originario di Riccione. Poi l'intervento dei carabinieri che hanno fermato il 61enne. 

TENTATO OMICIDIO -  Dopo aver accoltellato il rivale incrociato al Pronto Soccorso è poi scattata l'allerta al Numero Unico per le Emergenze 112 con l'arrivo all'ospedale dei carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma e della Compagnia Roma Montesacro. Fermato il 61enne, l'uomo è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio e denunciato per lesioni gravi. Sequestrato il coltello. Dieci i giorni di prognosi per il 40enne, che non è comunque in pericolo di vita. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellamento all'ospedale Pertini: ferisce vicino dopo lite condominiale

RomaToday è in caricamento