rotate-mobile
Cronaca Monterotondo / Via Due Giugno

Monterotondo: accoltella 19enne al culmine di una lite, fermato minorenne

L'alterco la sera dell'7 novembre in via Due Giugno. Alla base del litigio un debito. La vittima medicata all'ospedale con 15 giorni di prognosi

Ha tirato fuori un coltello dalla tasca e lo ha 'puncicato' alla gamba sinistra. Attimi di paura la sera del 7 novembre a Monterotondo, alle porte di Roma, al termine di una violenta lite scoppiata in via Due Giugno tra due giovani di 19 e 17 anni. Ad avere la peggio il maggiorenne costretto alle cure dell'ospedale SS Gonfalone dopo aver ricevuto la coltellata intorno alle 22,30.

COLTELLATA E FUGA - Ancora da accertare i motivi della lite sembrerebbe che alla base della stessa ci sia stato un debito economico. Da qui la discussione tra i due con il minorenne che è passato dalle parole ai fatti accoltellando il 'rivale' alla coscia.

ANZIANA SPINTONATA - Nel corso della fuga è rimasta coinvolta una donna di 73 anni rimasta ferita dopo essere stata spintonata in terra. Medicato al nosocomio eretino il 19enne è stato dimesso con una prognosi di 15 giorni. Nel frattempo sono scattate le ricerche del 17enne: rintracciato, è stato arrestato dai carabinieri e portato a Roma nel Centro di Prima Accoglienza di via Virginia Agnelli a disposizione del Tribunale per i Minorenni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monterotondo: accoltella 19enne al culmine di una lite, fermato minorenne

RomaToday è in caricamento