rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Accoltella il fratello all’addome per una questione d’eredità, arrestato 38enne

Il maggiore dei due è stato trovato ferito in strada nella zona di Mezzocammino. L'aggressore è stato poi fermato dalla polizia

Ha accoltellato il fratello maggiore per una questione d’eredità. I fatti nella serata di ieri quando una pattuglia della Polizia di Stato del Commissariato Spinaceto, durante un servizio di controllo del territorio nella zona di Mezzocammino, è stata avvicinata da un uomo, apparso in forte stato di agitazione e con diverse ferite ancora sanguinanti.

LITE COL FRATELLO - Ai poliziotti che gli hanno chiesto cosa fosse accaduto, ha raccontato che, recatosi nell’abitazione di famiglia per chiarire alcune questioni patrimoniali a seguito della recente scomparsa della madre, aveva avuto una accesa discussione con il fratello, un 38enne romano. La situazione era poi degenerata, tanto che il fratello minore aveva afferrato un coltello, colpendolo e ferendolo all’addome.

TRACCE DI SANGUE INDOSSO - La vittima ha poi affermato che il fratello si trovava ancora all’interno dell’appartamento in evidente stato di alterazione psicofisica. I poliziotti, a questo punto, si recavano sotto l’abitazione, dove veniva intercettato il fratello minore, con evidenti tracce di sangue sugli indumenti indossati e sulle mani. L’uomo, subito bloccato, è stato quindi arrestato e dovrà rispondere di aggressione e lesioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltella il fratello all’addome per una questione d’eredità, arrestato 38enne

RomaToday è in caricamento