rotate-mobile
Cronaca

Festa della birra finisce nel sangue: accoltella l'ex della fidanzata per gelosia

Denunciato per "lesioni personali aggravate" un 28enne residente a Tivoli. La vittima ricoverata con 15 giorni di prognosi

Una serata di festa finita nel sangue. Ad avere la peggio un 26enne ferito al gluteo ed alla coscia con una arma da punta, compatibile con un coltello. L'aggressione si è verificata la sera dello scorso venerdì 11 settembre alla Festa della Birra di Ovindoli, centro turistico di montagna della provincia de L'Aquila, in Abruzzo. Vittima di un 28enne di Tivoli, l'ex ragazzo della fidanzata, colpevole di essersi fermato a chiacchierare troppo a lungo con la sua vecchia compagna. 

FERITO ALLA COSCIA - Geloso dell'atteggiamento del 26enne residente in Abruzzo, i due avrebbero avuto una discussione con l'attuale fidanzato che avrebbe poi usato un coltello, anche se l'arma non è stata ritrovata, ferendo il 'rivale' alla coscia ed al gluteo con una "ferita da punta". Allertata la centrale operativa del 112 sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Olevano che hanno trovato il 28enne abruzzese ferito in una pozza di sangue. 

RINTRACCIATO L'AGGRESSORE - Fornita da alcuni testimoni la descrizione dell'aggressore la vittima è stata poi accompagnata all'ospedale di Avezzano e medicata con una prognosi di 15 giorni. I carabinieri della locale stazione, coordinati dal tenente della Compagnia di Avezzano, Marco Mascolo, hanno poi trovato il giovane tiburtino poco dopo. Questi ha poi ammesso le proprie responsabilità venendo denunciato dai militari dell'Arma per "lesioni personali aggravate". 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa della birra finisce nel sangue: accoltella l'ex della fidanzata per gelosia

RomaToday è in caricamento