rotate-mobile
Cronaca Monteverde / Circonvallazione Gianicolense

Accoltellato all'addome e lasciato davanti all'ospedale: indagini in corso

E' accaduto nel corso della notte. La segnalazione ai carabinieri da parte dei medici del pronto soccorso del San Camill

Lo hanno lasciato davanti il pronto soccorso dell'ospedale San Camillo - Forlanini con una profonda ferita all'addome per poi allontanarsi sulla circonvalazione Gianicolense. Ad essere soccorso dai sanitari un romano di 42 anni, poi ricoverato in prognosi riservata nella struttura sanitaria di Monteverde. E' accaduto nel corso della notte tra il 3 ed il 4 marzo, con la successiva allerta al 112.

PROGNOSI RISERVATA - Ricoverato in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita, le ferite sull'addome del 42enne coincidono con un colpo di arma da taglio, presumibilmente un coltello. Già conosciuto alle forze dell'ordine per piccoli precedenti penali, restano da comprendere le cause che hanno portato al ferimento.

INDAGINI DEI CARABINIERI - Sul caso indagano i carabinieri del Nucleo Operativo di Trastevere ed i militari della Compagnia Monteverde Nuovo che per il momento non escludono nessuna pista investigativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellato all'addome e lasciato davanti all'ospedale: indagini in corso

RomaToday è in caricamento