homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Accoltella ragazzo alla testa in una comunità per minori, arrestato 17enne

Sequestrato un coltello di venti centimetri. L'aggressore è stato portato nel carcere minorile, trasportata in ospedale la vittima

Immagine di repertorio

Lo ha colpito alla testa con un coltello costringendolo alle cure dell'ospedale. E' accaduto questa notte in zona La Pisana-Monte Stallonara, all’interno di una comunità per minori. Poco dopo la mezzanotte, uno dei giovani ospiti  della struttura è entrato in una delle stanze e, dopo aver svegliato un altro ragazzo, gli ha sferrato una coltellata colpendolo alla testa, all’altezza della tempia.

CHIAMATA ALLA POLIZIA - Dell’accaduto sono stati avvisati alcuni educatori del centro, che hanno subito richiesto l’intervento della Polizia di Stato e del personale sanitario. Gli agenti del Commissariato San Paolo e del Reparto Volanti, giunti sul posto, hanno ascoltato i testimoni per cercare di ricostruire l’accaduto, rintracciando  poi l’autore dell’accoltellamento, presente ancora all’interno del centro nonché l’arma utilizzata, un coltello di circa 20 centimetri.

ARRESTATO MINORE - Il giovane, un 17enne etiope, al termine  è stato arrestato e condotto presso il centro di prima accoglienza di via Virginia Agnelli. Dovrà rispondere di tentato omicidio. Il ferito, condotto in ospedale per le cure necessarie, è stato dimesso e non corre pericolo di vita. Le successive indagini cercheranno di capire i motivi del gesto cruento.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • che ne pensate?

Notizie di oggi

  • Politica

    Stadio della Roma, progetto in Regione senza il parere di conformità del Comune

  • Politica

    Olimpiadi, Berdini: "Se sono per i romani e per il loro benessere non vedo perché dire di no"

  • Incidenti stradali

    Incidente ad Isola Sacra: frontale tra una moto ed una minicar, tre feriti

  • Politica

    Raggi nel solco di Marino: Cantone continuerà a vigilare sugli appalti

I più letti della settimana

  • Terremoto Amatrice: i nomi delle vittime

  • Terremoto, Colli Aniene piange la piccola Fabiana

  • Incendio via della Magliana: fiamme vicino i binari, fermi i treni della Roma-Fiumicino

  • Uomo corre nudo in strada in via Val Cannuta, le foto finiscono sul web

  • Furti fuori dal centro commerciale con la tecnica della "gomma bucata": in manette

  • Incidente ad Ostia: scontro tra un bus ed un'auto, un morto e tre feriti

Torna su
RomaToday è in caricamento