rotate-mobile
Cronaca Piazza Biondo Flavio

Trastevere: clochard accoltellato davanti la stazione, rischia la vita

Claudio Riparbelli è stato trasporato in gravi condizioni all'ospedale San Camillo. La coltellata gli ha perforato un polmone. Il tentato omicidio in piazza Flavio Biondo

E' ricoverato in pericolo di vita all'ospedale San Camillo un clochard romano di 46 anni accoltellato la sera del 17 dicembre nei pressi della stazione di Trastevere. Il tentato omicidio verso le 22 di ieri sera in piazza Flavio Biondo.

POLMONE PERFORATO - Claudio Riparbelli, questo il nome della vittima, è stata trasportata all'ospedale San Camillo dove si trova in gravi condizioni ed in pericolo di vita perchè la coltellata gli ha perforato un polmone. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo operativo di Trastevere che stanno cercando di chiarire la dinamica dell'accaduto.

DINAMICA DELL'ACCADUTO - Viste le gravi condizioni, l'uomo non è ancora riuscito a dire nulla e quindi si sta cercando di ricostruire l'accaduto attraverso la ricerca di testimoni. E caccia, dunque, a chi lo ha aggredito: gli investigatori stanno controllando le telecamere di sicurezza nella zona.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trastevere: clochard accoltellato davanti la stazione, rischia la vita

RomaToday è in caricamento