rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Garbatella / Via Giuseppe Libetta

Ostiense: quattro accoltellati dopo una rissa in via Libetta

Discordanti le ricostruzioni fornite dai feriti medicati negli ospedali della Capitale. Potrebbe trattarsi di uno scontro tra un gruppo di italiani ed uno di sudamericani

Una dinamica tutt'altro che chiara. Unica certezza quattro giovani di età compresa tra i 20 ed i 26 anni medicati all'ospedale in seguito a delle coltellate ricevute. Teatro dello scontro via Libetta, cuore della Movida della zona dell'Ostiense dove fuori da uno dei tanti locali presenti si sarebbero affrontati due gruppi di giovani: italiani da una parte e sudamericani dall'altra. Una maxi rissa in cui sono poi spuntate le 'lame' con successivo ferimento di due ragazze e due ragazzi.

FERITI IN OSPEDALE - I ragazzi, una cubana di 20 anni, un colombiano di 26, una ragazza dell'Ecuador di un anno più grande ed un italiano 22enne si sono presentati in diversi ospedali per farsi medicare dalle coltellate ricevute. I giovani sono stati refertati con ferite in varie parti del corpo, nessuna mortale. Immediata la chiamata agli agenti di polizia che ascoltati i feriti stanno cercando di ricostruire quanto accaduto. Le versioni risultano infatti discordanti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostiense: quattro accoltellati dopo una rissa in via Libetta

RomaToday è in caricamento