rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Talenti / Via Dario Niccodemi

Tragedia sfiorata a Talenti: sola in casa col padre lo accoltella otto volte, è grave

E' accaduto in un appartamento di via Dario Niccodemi. L'87enne operato d'urgenza all'ospedale Pertini. Arrestata la figlia per tentato omicidio

Tragedia familiare sfiorata in un appartamento in zona Talenti dove un uomo di 87 anni è stato accoltellato con otto fendenti per poi essere trasportato in prognosi riservata all'ospedale Sandro Pertini. E' accaduto poco dopo le 10:00 di ieri mattina in un'abitazione di via Dario Niccodemi. A colpire l'anziano padre la figlia, una 51enne in cura da tempo presso un Centro d'Igiene Mentale (Cim).

ACCOLTELLATO SENZA APPARENTE MOTIVO - Secondo quanto ricostruito dagli investigatori la donna, che vive nell'appartamento con il padre, una volta rimasta da sola con lui senza la sorella ha aggredito l'87enne, senza un apparente motivo, colpendolo con otto coltellate e procurandogli ferite in diverse parti del corpo.

OPERATO AL PERTINI - Lasciato in una pozza di sangue l'uomo è stato poi trasportato dalle ambulanze del 118 al nosocomio di via dei Monti Tiburtini dove si trova in prognosi riservata. Operato d'urgenza non sarebbe in pericolo di vita.

TENTATO OMICIDIO - Allertata la centrale operativa del 113 sul posto sono arrivate le autoradio del commissariato di polizia Fidene-Serpentara che hanno prima disarmato la 51enne riportandola alla calma per poi arrestarla con l'accusa di "tentato omicidio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sfiorata a Talenti: sola in casa col padre lo accoltella otto volte, è grave

RomaToday è in caricamento