Tenta di uccidere la fidanzata accoltellandola ripetutamente: 27enne in pericolo di vita

Sono state le urla della ragazza ad attirare l'attenzione di qualche parente. Sul posto il 118 e i carabinieri dell'Arma che hanno arrestato il convivente per tentato omicidio

Dopo due operazioni ora lotta tra la vita e la morte all'ospedale di Anzio, alle porte di Roma. Vittima, una ragazza di 27 anni finita trafitta da diverse coltellate inferte dal suo convivente, un giovane di 22 anni arrestato dai carabinieri con l'accusa di tentato omicidio. 

La tragedia è avvenuta in una villetta a Lanuvio, comune in via provincia di Roma. A dare l'allarme sono stati alcuni familiari che hanno udito le forti urla di dolore della 27enne, chiamando così il Numero Unico per le Emergenze. Sul posto i carabinieri di Lanuvio e Velletri ed il personale del 118. 

Immediata la corsa in ospedale dove la ragazza ferita è stata sottoposta a un intervento chirurgico all'ospedale dei Castelli Romani, poi trasferita al nosocomio di Anzio ed è ora ricoverata in prognosi riservata, in pericolo di vita.

Secondo una prima ricostruzione degli uomini dell'Arma, il 22enne stava discutendo per banali motivi con la propria fidanzata quando gli animi si sono scaldati. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il ragazzo ha così impugnato un coltello da cucina per poi colpire, accoltellando la 27enne più volte. Secondo quanto si è appreso il giovane negli ultimi giorni era particolarmente per la perdita di un parente. Il ventiduenne, arrestato, è stato portato in carcere con l'accusa di tentato omicidio.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roma, la mappa del contagio dopo il lockdown: ecco in quali quartieri sono aumentati di più i contagi

  • Coronavirus: a Roma 23 casi e tra loro anche un bimbo di nove anni, sono 28 in totale nel Lazio. I dati Asl del 9 luglio

  • Coronavirus, a Roma 17 nuovi contagi. Positivo bimbo di un anno a Civitavecchia

  • Cornelia, rissa in pieno giorno paralizza quartiere: tre feriti. Danni anche ad un negozio

  • Coronavirus, a Roma e provincia sei bambini positivi in 10 giorni

  • Coronavirus: a Roma 12 nuovi casi, sono 23 in totale nel Lazio. I dati Asl del 10 luglio

Torna su
RomaToday è in caricamento