rotate-mobile
Cronaca Ponte di Nona / Via Don Primo Mazzolari

Villaggio Falcone: litiga con il compagno della madre e lo accoltella

Il 30enne è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di tentato omicidio

Ha accoltellato il compagno della madre mentre si stava facendo la doccia. La causa scatenante una lite avuta fra i due poco prima. E’ accaduto nel tardo pomeriggio di venerdì nella zona di Villaggio Falcone - Vecchia Ponte di Nona. Ad essere arrestato con l’accusa di tentato omicidio un ragazzo di 30 anni.

La chiamata alla polizia è arrivata intorno alle 19:45 da via Don Primo Mazzolari. Sul posto sono intervenute le Volanti della Questura di Roma che hanno trovato una situazione tesa, con un centinaio di persone in strada che discutevano animatamente. 

Riusciti ed entrare nell’appartamento i poliziotti hanno trovato l'aggressore e la vittima. Riuscito a schivare un fendente al petto che il figlio della compagna voleva infliggergli con un grosso coltello da cucina, come riferito dall'uomo agli agenti, lo stesso è rimasto ferito ad una mano.

Affidato alle cure del 118 è stato trasportato dall’ambulanza al Policlinico Umberto I dove è stato refertato con dieci giorni di prognosi. 

Arrestato il figlio della compagna, un 30enne romano, lo stesso è stato associato nel carcere romano di Regina Coeli con l’accusa di tentato omicidio e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villaggio Falcone: litiga con il compagno della madre e lo accoltella

RomaToday è in caricamento