rotate-mobile
Cronaca Borgo / Via del Mascherino

Borgo, blitz dei Pics in via del Mascherino: 1000 articoli sequestrati

I controlli da parte di venti gli agenti del Pronto Intercento Centro Storico. Dopo viale Ottaviano, piazza Navona e piazza di Spagna ancora un'operazione antiabusivismo

Continuano gli interventi a macchia di leopardo nelle zone turistiche del Centro Storico della Capitale, finalizzate alla repressione del commercio ambulante abusivo. Si è concluso la mattina del 10 dicembre un altro blitz del gruppo dei Pics (Pronto Intervento Centro Storico) della Polizia Locale di Roma Capitale intervenuti con 20 agenti in zona Borgo, a due passi dalla Città del Vaticano.

1000 ARTICOLI SEQUESTRATI - Dopo le operazioni di via Ottaviano, piazza Navona e piazza di Spagna, gli agenti diretti dai comandanti Anselmo Ricci e Claudio Delle Fratte, sono intervenuti in via del Mascherino confondendosi tra i turisti. Nel corso dell'operazione antiabusivismo sono stati sequestrati circa 1000 articoli.

NESSUN PROBLEMA - Il servizio, così come voluto dal Comandante del Corpo Raffaele Clemente, è stato effettuato in modo da non creare alcun allarme o pericolo.

Pics ambulanti via Mascherino-4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo, blitz dei Pics in via del Mascherino: 1000 articoli sequestrati

RomaToday è in caricamento