rotate-mobile
Cronaca

Blitz anti abusivi in centro: la Polizia Locale sequestra 5mila articoli

A tanto ammonta il numero degli oggetti, tra borse, pelletteria, capi di abbigliamento e bigiotteria. Elevate numerose sanzioni. Interventi in programma anche domenica

Massiccia offensiva della Polizia Locale contro i venditori abusivi in questa giornata, dove la città è stata interessata da una manifestazione per le vie del centro e dall'arrivo di numerosi fedeli in Piazza S. Pietro. Da stamane numerosi agenti del gruppo GSSU, presenti anche con motociclisti del reparto"Centauro", diretti dal Dott. Renato Marra, hanno pattugliato tutto il centro storico nell'area Tridente, Trastevere, Vaticano e Colosseo, dando prezioso rinforzo alle pattuglie dei gruppi territoriali già impegnate negli eventi.

I numerosi e rapidi blitz del gruppo speciale hanno oggi permesso di sequestrare ai venditori abusivi, tutti extracomunitari, merce anche oggetto di contraffazione, borse, pelletteria, capi di abbigliamento e bigiotteria, per un conteggio parziale, alle 15 di questo pomeriggio, di ben 5000 articoli, trasportati al comando di via Macedonia. Sono state elevate numerose sanzioni mentre gli interventi sono ancora in corso, proseguendo nella serata di oggi e in tutta la giornata di domani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz anti abusivi in centro: la Polizia Locale sequestra 5mila articoli

RomaToday è in caricamento