rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Carabinieri cercano pusher e trovano abiti da sposa rubati al centro commerciale

La scoperta nella zona dell’Alessandrino. Il furto nella galleria commerciale di via Bernardino Alimena. In manette un 44enne

Cercavano un pusher ed hanno trovato droga ed abiti da sposa rubati. A fare la scoperta i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro che hanno arrestato un cittadino peruviano di 44 anni, da tempo residente a Roma e già conosciuto alle forze dell’ordine, con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione.

A CASA DEL PUSHER - I militari sono arrivati a lui grazie a una serie di servizi di osservazione e pedinamento durante i quali è stato registrato un fiorente via-vai di noti assuntori di sostanze stupefacenti dal suo domicilio. Quando i Carabinieri hanno fatto scattare il controllo, il pusher, che ha precedenti specifici, è stato trovato in possesso di decine di dosi di marijuana e materiale per il loro confezionamento.

ABITI DA SPOSA RUBATI - La perquisizione, scattata nella sua abitazione, in zona Alessandrino, ha consentito ai militari di sequestrare numerosi capi di abbigliamento griffati completi di etichette, si dubbia provenienza: tra questi anche 7 abiti da cerimonia, del valore complessivo di 8.300 euro, risultati rubati in negozio di abbigliamento per sposi,  presso il centro commerciale di via Bernardino Alimena, zona Romanina-Tor Vergata.

IN CARCERE - Il cittadino peruviano è stato portato presso il carcere di Regina Coeli, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri cercano pusher e trovano abiti da sposa rubati al centro commerciale

RomaToday è in caricamento