rotate-mobile
Cronaca

Vasto incendio in via Alberese, colpita emittente televisiva

Gli studi di IES Tv sono stati colpiti sabato mattina da un incendio. Sono stati registrati gravi danni alla struttura nel quartiere Portuense, ma non ci sono stati feriti perché gli studi nel fine settimana sono chiusi. Rimangono da accertare le cause dell'incendio

L'edificio di IES Tv,  la televisione di Informazione e  Salute del Gruppo Garofalo, in via Alberese, nel quartiere Portuense, è stato investito da un vasto incendio.

La struttura, nel suo complesso di circa mille metri quadrati, ha riportato gravi danni a seguito dell'incendio ma, fortunatamente non ci sono stati feriti. Infatti, nel weekend gli studi rimangono chiusi. Così, al momento dell'incidente, sabato mattina, all'interno della struttura, non c'erano persone.

  I danni subiti ci vedono costretti a interrompere la nostra attività
 
Tempestivo l'intervento dei vigili del fuoco che sono stati impegnati a lungo per spegnere le fiamme. Sono arrivate quindi sul luogo anche le volanti della polizia di Stato.

"I danni subiti - spiega il direttore dell'emittente, Saro Munafò - ci vedono costretti ad interrompere, ci auguriamo per un breve periodo, la nostra attività. Resta comunque intatto il nostro impegno a rispettare il programma già definito per il passaggio al digitale terrestre".

Rimangono però ancora incerte cause che hanno dato origine all'incendio.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasto incendio in via Alberese, colpita emittente televisiva

RomaToday è in caricamento