rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ardea

Blitz nella villa-laboratorio, trovati oltre 7 chili di droga per più di 40mila dosi: due arresti

Operazione congiunta degli agenti della Narcotici e dell'unità Cinofila: l'attività illecita avrebbe prodotto 12mila dosi di cocaina e 30mila dosi di marijuana

Due cittadini romani sono stati arrestati giovedì scorso al termine di un'operazione condotta dagli agenti della Polizia di Stato della Sezione Narcotici della Squadra Mobile insieme a quelli del Commissariato di Anzio-Nettuno ed all’unità Cinofila “Enduro”.

Gli investigatori della Polizia di Stato hanno individuato una villa, in località Ardea, nella disponibilità di uno dei due arrestati, adibita ad un vero e proprio laboratorio per la lavorazione della droga.

Dentro la villa sono stati rinvenuti circa 3 kg cocaina, confezionata in pacchi da 1 kg riportanti il marchio “doctor”; più di 4 kg di marijuana e mezzo chilo di hashish, il tutto confezionato in buste sottovuoto ed in  parte occultato nel terreno annesso al casale.

Inoltre, è stata trovata una pistola revolver 38 special con matricola abrasa nonché diverso materiale per il confezionamento ed il taglio, bilancini elettronici di precisione e varie buste.

Uno dei due uomini è stato fermato a bordo di un’auto a noleggio mentre trasportava un pacco di cocaina all’interno della villa. Gli agenti, in servizio di appostamento, dopo aver bloccato il conducente dell’auto, hanno proceduto alla perquisizione all’interno del casale rinvenendo la rimanente parte di sostanza stupefacente sequestrata.

I due arrestati avevano trovato un luogo sicuro ed isolato dove occultare e lavorare la droga, riducendo al minimo i rischi di controlli da parte della forze dell’ordine. L’attività di spaccio avrebbe prodotto più di 12mila dosi di cocaina e più di 30mila dosi di marijuana.

Arresto Ardea droga-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz nella villa-laboratorio, trovati oltre 7 chili di droga per più di 40mila dosi: due arresti

RomaToday è in caricamento