rotate-mobile
Cronaca

Ponte Galeria, 75 chili di cocaina nel portabagagli: fermato giro d'affari da 4 milioni di euro

Lo stupefacente sequestrato era destinato a rifornire le principali piazze di spaccio di Roma e del litorale

Ben 75 chili di cocaina che avrebbero potuto fruttare quasi 4 milioni di euro, e destinati a rifornire le principali piazze di spaccio di Roma e del litorale.

I Carabinieri di Ostia hanno portato a termine un’attività antidroga che ha permesso di localizzare un deposito di droga e di arrestare due persone con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari hanno notato lo strano atteggiamento di un albanese di 24 anni, nella Capitale senza fissa dimora e incensurato che, in più occasioni, è stato visto aggirarsi lungo le vie della città a bordo della sua auto.

Il ragazzo, puntualmente, lasciava il suo veicolo posteggiato in un box di Ponte Galeria di proprietà di un 46enne romano.

Ritenendo che i due sospetti potessero esercitare qualche attività illecita, i Carabinieri hanno deciso di seguirne gli spostamenti e di effettuare un controllo nell’abitazione del 46enne: nel corso della perquisizione, i militari hanno rinvenuto 64 involucri contenenti cocaina, alcuni dei quali nascosti in vani ricavati nel portabagagli dell’auto del giovane albanese, per un peso complessivo di oltre 75 chili. I due sono stati arrestati e condotti nel carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Galeria, 75 chili di cocaina nel portabagagli: fermato giro d'affari da 4 milioni di euro

RomaToday è in caricamento