Si risveglia in un garage: anziano narcotizzato e rapinato da prostituta

Approfittando di un momento di distrazione dell'uomo, la prostituta ha versato del narcotizzante in un bicchiere con del succo di frutta, riuscendo così a stordire il 66enne, che è poi caduto in un sonno profondo

Si è conclusa con l'arresto di una prostituta romena di 38 anni una vicenda avvenuta nella zona di Monte Sacro e che ha visto come vittima un uomo di 66 anni. E' successo tutto nella notte di lunedì scorso. Una vicenda denunciata, in principio, dalla moglie dell'uomo. La donna, non vedendo tornare a casa il marito, ne aveva denunciato la scomparsa ai Carabinieri.

LA TRAPPOLA DELLA PROSTITUTA - Le prime ricerche dei militari, tuttavia, non avevano dato frutti. In effetti, l'uomo non era sparito ma bensì rimasto vittima di una trappola architettata da una prostituta con la quale si era appartato, in un garage di sua proprietà, per consumare un rapporto sessuale a pagamento. 

Con una scusa e approfittando di un momento di distrazione dell'uomo, la prostituta ha abilmente versato del narcotizzante in un bicchiere con del succo di frutta, riuscendo così a stordire il 66enne, che è poi caduto in un sonno profondo, portandogli il portafoglio e tutti gli effetti personali di valore per poi far perdere le proprie tracce.

NARCOTIZZATO E RAPINATO - L'anziana vittima, risvegliatosi solo il pomeriggio seguente in stato confusionale nel suo garage, ha così capito di essere stato rapinato. Appena ha realizzato quanto accaduto è andato dai Carabinieri della Stazione di Roma Santa Maria del Soccorso che nel frattempo avevano avviato le ricerche dopo la denuncia di scomparsa.

ARRESTATA - Dopo una breve attività di indagine, i militari sono risaliti alla donna che si prostituisce, già con precedenti, ritenuta responsabile di avere narcotizzato e poi derubato la vittima 66enne. La malvivente si trova ora nel carcere di Rebibbia. 

Potrebbe interessarti

  • Imprenditrice cinese spende undici milioni di euro per una villa a due passi da Villa Borghese

  • Intolleranza al lattosio: come riconoscerla

  • Sos pancia gonfia, cause e rimedi per combatterla

  • Centrifughe e frullati: eccone 8 da provare nell'estate romana

I più letti della settimana

  • Sciopero a Roma: mercoledì 24 luglio a rischio bus, metro e tram. Gli orari

  • Sciopero: domani 24 luglio stop a metro, bus, treni e taxi. Tutte le informazioni

  • Incidente a Primavalle: si ribalta con la Porsche e scappa lasciando donna agonizzante in auto

  • Metro A, nel week end chiude la tratta tra Colli Albani e Anagnina

  • Incidente Anagnina, perde il controllo della moto: muore 32enne

  • Pistola contro la vittima per rapinarla del Rolex, poi cade in scooter durante la fuga

Torna su
RomaToday è in caricamento