rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tufello

Parco Valmelaina: "Squadra che vince non si cambia, ma si cambia Piazza"

Il 26 settembre 2015, alle ore 9:30, scende in piazza per il Parco di Valmelaina

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Squadra che vince non si cambia…. ma si cambia Piazza….

…dopo Piazza Vinci, con la riqualificazione del Parco Aurora, C.P.S. ROMA, il 26 settembre 2015, alle ore 9:30, scende in piazza per il PARCO DI VALMELAINA, un'area comune che per anni ha ospitato lo storico mercato rionale sito tra Via Scarpanto e Via Stampalia.

Oggi, lo spettacolo che si presenta agli occhi di chi lo frequenta e' quello di una zona degradata, sia per l'assenza totale di manutenzione e pulizia, che per la mancanza totale di rispetto da parte di chi, pur usufruendone, non le riconosce la giusta tutela e dignita', imbrattandone i muri con scritte a tratti offensive ed il suolo con sporcizia di ogni genere.

A sostenere ed aiutare C.P.S. ROMA ed i suoi volontari, come sempre, il Consigliere Fabrizio Cascapera, pronto a dare l'esempio di cosa voglia dire agire in prima persona per la tutela del patrimonio comune.

Per chi fosse interessato a partecipare, o anche a sostenere, con la propria presenza, l'iniziativa potete contattare C.P.S. ROMA sulla pagina di Facebook oppure scrivere una mail a cpsconroma@gmail.com

Vi aspettiamo!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Valmelaina: "Squadra che vince non si cambia, ma si cambia Piazza"

RomaToday è in caricamento