rotate-mobile
Cronaca

Il 22 ottobre sciopero dei mezzi pubblici

Si svolgerà in quella data lo sciopero indetto e poi rinviato per venerdì 1 ottobre. Identiche le modalità, ovvero 24 ore di stop con garanzia nelle fasce prescritte per leggi

Si svolgerà venerdì 22 ottobre lo sciopero dei mezzi pubblici inizialmente previsto per il 1 ottobre e poi rinviato. Il rinvio dovuto alla ripresa delle trattative per il rinnovo del contratto, potrebbe trasformarsi in annullamento nel caso le trattative di questi giorni vadano in porto.

La protesta, di 24 ore, si svolgerà nel rispetto delle fasce di garanzia. Venerdì prossimo, dunque, le corse di bus, filobus, tram, metropolitane A e B e ferrovie Roma-Lido, Roma-Giardinetti e Roma-Civitacastellana-Viterbo, saranno assicurate sino alle 8,30 e dalle 17 alle 20.

Servizio a rischio stop, invece, dalle 8,30 alle 17 e poi dalle 20 a fine giornata. Inoltre, nella notte tra giovedì 21 e venerdì 22 ottobre, non saranno garantite le corse delle linee di bus notturne, ossia i 27 collegamenti identificati dalla lettera "n".

 

Possibili ripercussioni anche per i servizi al pubblico dell'Agenzia Roma Servizi per la Mobilità: contact center 0657003; numero verde persone con disabilità 800154451; sportello al pubblico di piazzale degli Archivi 40; box informazioni di Termini e Fiumicino e check-point bus turistici.

COTRAL: mezzi fermi 24 ore

SCIOPERO RINVIATO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 22 ottobre sciopero dei mezzi pubblici

RomaToday è in caricamento