rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

L'Associazione Angeli a 4 zampe festeggia insieme ai suoi catorcetti

Il 12 dicembre a partire dalle ore 18.00 fino alle ore 2.00, un aperi-cena solidale, appunto l'Aperi-catorci

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Si terrà a Roma, il 12 dicembre p.v., a partire dalle ore 18.00 fino alle ore 2.00, un aperi-cena solidale, appunto l'Aperi-catorci, in favore dell'Associazione Angeli a 4 zampe.

Il titolo della serata non è casuale, ma legato al modo scherzoso, appunto "catorci" con il quale vengono chiamati cani e gatti seguiti dall'Associazione. Spesso si tratta, infatti di pet disabili, maltrattati, malnutriti, anziani perché la mission di questo gruppo è proprio quella di cercare di sistemare i più deboli, gli animali che difficilmente troverebbero spontaneamente adozione e che, dunque, necessitano di maggiori attenzioni.

L'appuntamento è presso il Ristorante "Lo Stregone", l'evento è gratuito e ogni eventuale donazione (cibo umido per cani e gatti, coperte, collari, pettorine, cucce o altro) sarà utilizzata per sostenere la pensione, all'interno della quale vengono accolti cani e gatti (in alcuni casi anche conigli), che, il più delle volte, sono sottratti a canili lager, maltrattamenti o sopravvissuti, comunque, a fenomeni di abbandono.

Alla serata parteciperanno non solo gli adottanti, gli amici dell'associazioni o chi è. comunque, sensibile alla tematica animalista, ma anche loro: gli adottati, i veri protagonisti dell'incontro.

Come ogni anno, infatti, sarà possibile portare i propri cani, condividere con loro l'evento e festeggiare insieme il calore di una famiglia umana, che per lungo tempo è loro mancata.

Angeli a 4 zampe è un'associazione totalmente autofinanziata, la quale, grazie all'impegno dei suoi volontari, che si mettono a disposizione per il recupero degli animali, per il loro stallo, per i controlli pre e post-affido, per aiutare anche economicamente la permanenza dei cani e dei gatti in pensione, per condividere e diffondere appelli, è presente ogni giorno sul territorio.

Per partecipare all'evento basta venire al locale. Per informazioni è possibile contattare la Presidente dell'Associazione, Isabella D'Onofrio, all'indirizzo e-mail angelia4zampe@hotmail.it oppure chiamando il numero 347.4827380.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Associazione Angeli a 4 zampe festeggia insieme ai suoi catorcetti

RomaToday è in caricamento