rotate-mobile
Cronaca

Sorpreso con sedici chili di droga e 23 mila euro in contanti: arrestato dopo la fuga

Un 40enne aveva pronto il carico destinato alla zona di Tor Carbone. La droga è stata rinvenuta dalla Polizia a seguito di un controllo in un garage della Muratella

Oltre sedici chili di droga e 23 mila euro in contanti. E' quanto gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Romanina hanno rinvenuto in un garage e nell'auto di un 40enne originario del Bahrein che, ieri, è stato arrestato. Il carico di stupefacente era destinato alla zona di Tor Carbone.

MARIJUANA E HASHISH - L'uomo è stato fermato a bordo della sua piccola utilitaria e immediatamente i sospetti degli agenti, che da tempo seguivano i suoi spostamenti, sono stati confermati. Il  malvivente aveva infatti con sé più di un chilo di marijuana e circa 150 grammi di hashish, oltre ad un bilancino di precisione e 250 euro in contanti.

ALTRI CONTROLLI - Gli investigatori, però, sapendo che l'uomo aveva da poco preso in affitto una casa in zona Muratella, pur essendo ufficialmente residente alla Magliana, erano certi che anche nel nuovo appartamento potesse essere celato altro stupefacente.

LA FUGA - Infatti, non appena i poliziotti sono arrivati sotto casa del pusher, quest'ultimo sentitosi in trappola si è scagliato contro gli agenti tentando la fuga, ma è stato subito rincorso e bloccato.

DROGA NEL GARAGE - Nel garage di pertinenza dell’appartamento gli agenti hanno rinvenuto 15 chili e mezzo di hashish, mentre in casa hanno trovato oltre 22mila euro in contanti, una cifra decisamente eccessiva per l'attività dichiarata di fattorino.

Il quarantenne è stato così arrestato per "detenzione ai fini di spaccio di stupefacente", mentre la droga e il denaro sono stati sequestrati.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso con sedici chili di droga e 23 mila euro in contanti: arrestato dopo la fuga

RomaToday è in caricamento